Ma sempre ci sarà un buco nel muro dell' inverno per rivedere l'estate più bella...

e senza che nessuno li chiami i ricordi felici vengono a dir presente,

a riprendere posto accanto al fuoco vivo.

lunedì 2 novembre 2009

il mio regalo di compleanno...


...si lo so che manca ancora un pò al mio compleanno...ma io il regalo me lo sono fatto in anticipo, xò la colpa non è stata tutta mia, ma di quegli occhioni che mi hanno fatto l'incantesimo, e quando è amore cè poco da fare...
questo stupendo medaglione è frutto della magia delle mani di una donna meravigliosamente bislacca...Cathy!
E' stata bravissima ad esaudire il mio desiderio, a creare per me questo dolcissimo medaglione doubleface con la mia fatinaAmorina da una parte e con un bellissimo bouquet primaverile dall'altra indovinando sapientemente i miei colori...non vedo l'ora di portarla al collo, grazie infinite Cathy per avermi regalato questa piccina adorabile che farò, spero, presto incontrare con la sua sorella materana! hihihihi! che ti combina la fata! http://www.fatabislacca.blogspot.com/
Ora mi raccomando andate tutti a visitare il suo blog e regalatevi e regalate x Natale le sue stupende e magiche creazioni........un bacio a tutti.




3 commenti:

  1. Ma che cara che sei!!!!!!!!
    Accipicchiolina vado di corsa ma promesso che stasera o domani vengo a lasciarti un commento come si dieve!!! Intanto ti giunga un mio abbraccio stritoloso! Cathy

    RispondiElimina
  2. Eccomi di ritorno!
    Tu sai quanto mi è piaciuto creare la tua FataAmorina, me ne sono pure invaghita pure io... Ma ovvio, è venuta tanto carina perché ha già il tuo spirito, ne sono certa!
    Non vedo l'ora che tu la riceva,giuro!
    Ti abbraccio stritolosamente e con tanto affetto, Cathy
    p.s. grazie per le belle parole che mi hai dedicato!

    RispondiElimina
  3. bello il tuo abbraccio Cathy, mi è giunto con tutto il tuo calore...non ringraziarmi x le parole, tutte sentite e tutte meritate...essì anche io penso che ci sia già tanto di me in FataAmorina, ma anche di te che sei la sua mammina!
    un bacio grandissimo fatina del mio cuore!

    RispondiElimina