Ma sempre ci sarà un buco nel muro dell' inverno per rivedere l'estate più bella...

e senza che nessuno li chiami i ricordi felici vengono a dir presente,

a riprendere posto accanto al fuoco vivo.

sabato 18 dicembre 2010

Giuli nel paese del riciclo:  La Basilicata non è terra di mafia. Il punto è ca...

Giuli nel paese del riciclo:  La Basilicata non è terra di mafia. Il punto è ca...: " La Basilicata non è terra di mafia. Il punto è capire come in un territorio come questo la criminalità mafiosa abbia trovato degli a..."

2 commenti:

  1. la mafia purtroppo è una piaga della nostra società, è la conseguenza dell'egoismo dell'essere umano. FIn quando ci sarà qualcuno che si sentirà migliore di un altro, più forte e quindi in diritto di poterlo comandare e togliergli tutti i suoi beni per arricchirsi alle sue spalle, la mafia esisterà e continuerà ad esserci nei secoli dei secoli. Dobbiamo essere noi stessi a dare il nostro contributo indignandoci ogni giorno per quello che la mafia fa e soprattutto emarginare chi è amante o affascinato dalla mafia... vieni a vedere il mio blog mi farebbe piacere... magari riusciamo a diffondere le nostre filosofie agli altri

    RispondiElimina
  2. Ehi, non so perchè ma i tuoi aggiornamenti non mi si sono mai palesati sul blog, per cui ti avevo data per dispersa e non sapevo nenache che mi avessi citata. Come stai?

    RispondiElimina